Vivi un’esperienza unica in mare aperto, vieni a cercare e ammirare delfini e balene nel loro habitat naturale nel Santuario Internazionale dei Cetacei.
L’escursione ha una durata di circa 4 ore con partenza dal porto antico di Genova e dopo 30 minuti di navigazione verso il mare aperto, si arriva ad una profondità di 1000/1500, dove la probabilità di avvistare è maggiore.
Da quel momento inizierà l’attività di ricerca e avvistamento con il nostro equipaggio. Ogni escursione sarà guidata da un biologo marino che racconterà i dettagli della vita di questi incredibili animali e potrà rispondere a tutte le vostre curiosità. Durante l’escursione tutti i partecipanti verranno coinvolti nell’avvistamento, pazienza e costanza sono fondamentali per avere successo!
Questa escursione è adatta ad un pubblico di ogni età ed è consigliabile indossare abiti e calzature comode e portare giacche a vento, cappellini, occhiali da sole, crema protettiva, attrezzatura foto-video e binocoli.
Qualora non si verificasse nessun tipo di avvistamento, il biglietto è riutilizzabile per un’altra escursione, conservando il biglietto e prenotando nuovamente.
Le escursioni di whalewatching vengono annullate in caso di condizioni meteomarine avverse, non solo per andare incontro alle esigenze di chi non è abituato ad andare per mare, ma anche perché le condizioni meteorologiche influiscono molto sulla probabilità di avvistamento. Le condizioni ottimali per effettuare l’escursione di whalewatching sono infatti mare calmo ed assenza di vento.E ora non resta che unirvi a noi e immergervi in un mondo libero e pulito, a stretto contatto con animali incredibili e affascinanti!!!
Le partenze vengono effettuate il MERCOLEDI’ e la DOMENICA da:
Camogli (ore 11:45) - Recco (ore 11:50) – Nervi (12:20) – Porto Antico di Genova (Calata Mandraccio ore 13:00)
E’ obbligatoria la prenotazione tramite il form sottostante o telefonicamente ai numeri (0185-772091 o 3921375558)