Il Covo di Nord Est è il locale italiano più famoso al mondo, unico sia per l’impareggiabile posizione sulla costa del golfo di Portofino, sia per la sua storia artistica e mondana. Nel corso degli anni si sono esibiti tutti gli artisti più importanti del panorama italiano e mondiale ed è stato frequentato dai personaggi più eminenti e conosciutidel jet set.
La struttura comprende lo stabilimento balneare, il Covo e il Covino, e dispone di due piste da ballo, cinque bar e quattro ristoranti.
Il corpo centrale del locale è appunto il Covo, che è costituito da una parte all’aperto e da una coperta. Ospita la consolle principale, dove si alternano i dj resident, ma anche numerosi e sempre illustri e prestigiosi ospiti.
Sempre al coperto, il bellissimo bancone del bar, mentre la parte all’aperto è rappresentata dall’ampia pista da ballo e dal privè che ogni anno cambia la sua conformazione.
Eleganza e classe, senza mai strafare. La stessa di camerieri e maître, tutti sempre e rigorosamente in divisa, e con tanto di giacca e cravatta. Lo “stile Covo” impareggiabile, adottato infine anche dal sempre discreto ma attento servizio di sicurezza.